AITIR Onlus
09.01.2014 13:03E' nata AITIR L'associazione Italia -Iraq Onlus!!
Ho il piacere di annunciare la nascita della AITIR Onlus, dopo i miei numerosi viaggi in IRAQ e i rapporti che ho intrattenuto con gli ambienti pubblici e governativi, ma in particolare con la popolazione , sono arrivato alla conclusione che il Popolo Iracheno per la stragande maggioranza sono tutte delle bravissime persone. Ho ricevuto amicizia e una ospitalità meravigliosa da tutti , gli Italiani sono accolti come amici che possono dare una mano alla gente che durante l'ultimo ventennio ha vissuto guerre su guerre e la dittatura di Saddam Houssein.
Chiedono con dignità un aiuto per le infrastrutture , per la sanità , per la ricostruzione dell'IRAQ che procede a rilento e senza unì'organizzazione capace di velocizzare e rilanciare questo paese.
Non chiedono denaro o finanziamenti si aspettano tecnici progettisti urbanisti e menti capaci di riorganizzare questo popolo in tutti i sensi .
LA AITIR Onlus intende adoperarsi per tutto questo avvalendosi magari di associati che ci possano dare una mano in questa missione di carattere comunque umanitario. Le iscrizioni alla associazione sono aperte a tutti i cittadini del mondo che credono nei valori umanitari e nella fratellanza dei popoli al di là della religione e professione politica.
Chi volesse contribuire associandosi potrà farlo attraverso la compilazione e firma del modulo che alleghiamo, a seguito della compilazione e la trasmissione alla mail : presidente.aitir@gmail.com , riceverete il modulo con l'approvazione del Consiglio Direttivo e le istruzioni per il versamento della Quota Associativa annuale.
Si chiarisce che le quote raccolte servono alla sopravvivenza della Onlus per le spese vive dei viaggi e della ricezione in Italia di Iracheni allo scopo d'apprendimento, sanitario tecnologico e giuridico di cui L'Italia oggi può ancora vantarsi.
Vi attendiamo numerosi nella speranza che ciò possa dare un nuovo imput alla Vostra esistenza collaborando con noi vi arricchirete sicuramente di una esperienza unica nella vita e ringraziandoVi anticipatamente auguro a voi tutti tanto bene è felicità.
Vincenzo Scalia
Presidente AITIR Onlus
Scarica Modulo d'iscrizione